SALONE DELL’ORIENTAMENTO SCOLASTICO

I giorni VENERDÌ 22 ottobre in orario 14,30-17.30 e SABATO 23 ottobre in orario continuato 9.30-17.30, presso i locali della Caserma I. Vian di San Rocco Castagnaretta – Cuneo, si terrà il SALONE DELL’ORIENTAMENTO, in cui sarà possibile assistere alla presentazione di tutti gli istituti superiori secondari della Città di Cuneo, tra cui il nostro Istituto. Sarà occasione di incontro e confronto con docenti e studenti.

SARA’ NECESSARIA LA PRENOTAZIONE ON LINE sul form https://forms.gle/geksf7EaXz6AuMbDA. Il FORM DEVE ESSERE COMPILATO SINGOLARMENTE PER CIASCUNA PERSONA CHE INTENDA PARTECIPARE AL SALONE, ragazzi e accompagnatori. La prenotazione permette l’accesso all’interno della caserma ed è valida per visitare gli stand di tutte le scuole e partecipare agli incontri di presentazione nel teatro.

Per l’accesso ai locali della caserma sarà obbligatorio presentare il green pass o tampone antigenico per gli adulti, mentre per gli alunni di terza media sarà sufficiente portare con se un documento di identità.

Programma Salone Orientamento – Cuneo, 22-23 ottobre 2021