Rientro in presenza e orari a partire dal 12 aprile

A partire da mercoledì 14 aprile 2021 anche nella provincia di Cuneo riprenderanno le lezioni in presenza al 50%.

Da mercoledì 14 aprile e fino a venerdì 16 aprile le classi del turno A svolgeranno le lezioni in presenza, mentre quelle del turno B svolgeranno le lezioni a distanza.

Da lunedì 19 aprile e fino a venerdì 23 aprile le classi del turno B svolgeranno le lezioni in presenza, mentre quelle del turno A svolgeranno le lezioni a distanza, e così via fino a nuova comunicazione.

Lunedì 12 aprile e martedì 13 aprile le lezioni si svolgeranno in didattica digitale integrata a distanza, tranne per le lezioni in presenza già in essere e programmate con le famiglie per alunni con bisogni educativi speciali e sostegno.

Per quanto riguarda il Liceo Musicale le lezioni di Esecuzione ed interpretazione si svolgeranno in presenza qualora l’alunno frequenti in presenza le lezioni del mattino e a distanza in caso contrario.

La seconda ora di primo strumento rimane, comunque, a distanza.

Si raccomanda a tutti il rispetto delle norme sulla sicurezza, l’utilizzo corretto delle mascherine e di evitare assembramenti.

Per quanto riguarda la sede di C.so De Gasperi le classi del piano terra e del 2° piano entreranno ed usciranno dall’ingresso principale, le classi del 1° piano entreranno ed usciranno dal parcheggio laterale di via Bertolino, mentre le classi che avranno lezione nelle nuove aule del giardino entreranno e usciranno dal cancello di Via Bertolino contiguo al campo da calcio comunale.

Turno A:

3G 4G 4M 5M

Turno B:

1M 2M 3M

Gli orari sono reperibili nell’appostita sezioni del sito.