Rientro in presenza e orari a partire dal 26 aprile

Immagine Calendario Decorativa

A partire da lunedì 26 aprile 2021 le lezioni potranno riprendere in presenza con alcune modifiche

Da lunedì 26 aprile e fino a venerdì 30 aprile le classi del turno B svolgeranno le lezioni in presenza, mentre quelle del turno A svolgeranno le lezioni a distanza.

Da lunedì 3 maggio e fino a venerdì 7 maggio le classi del turno A svolgeranno le lezioni in presenza, mentre quelle del turno B svolgeranno le lezioni a distanza, e così via fino a nuova comunicazione.

Le classi del Liceo Artistico frequenteranno sempre in presenza le lezioni di laboratorio indicate negli orari con il colore verde.

Tutte le classi Quinte, sia del Liceo Artistico che del Liceo Musicale, a partire dal 26 aprile, frequenteranno le lezioni in presenza, sempre, a prescindere dai turni A e B.

Si raccomanda a tutti il rispetto delle norme sulla sicurezza, l’utilizzo corretto delle mascherine e di evitare assembramenti.

Per quanto riguarda la sede di C.so De Gasperi le classi del piano terra e del 2° piano entreranno ed usciranno dall’ingresso principale, le classi del 1° piano entreranno ed usciranno dal parcheggio laterale di via Bertolino, mentre le classi che avranno lezione nelle nuove aule del giardino entreranno e usciranno dal cancello di Via Bertolino contiguo al campo da calcio comunale.

Turno A:

1B 1D 2A 2D 3A 3D 3E 4A 5A

Turno B:

1A 1C 2B 2C 3FL 4D 4E 5D 5E

Gli orari sono reperibili nell’appostita sezione del sito.

Abbinamento classi aule